Top
100 idee che hanno cambiato il graphic‬ design
fade
58
single,single-post,postid-58,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.1,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1480,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11,vc_responsive

100 idee che hanno cambiato il graphic‬ design

La storia del graphic design è punteggiata da scoperte tecniche e idee chiave che ne hanno spesso rivoluzionato il corso.

In questo libro di Logos, uscito nel 2012, si ripercorre la storia della grafica attraverso i cambiamenti che ne hanno aiutato lo sviluppo. Lo si può considerare una piccola antologia dell’ispirazione (il volume è corredato da un apparato fotografico notevole) e un modo diverso per ripercorrere la storia della grafica.

La cosa che mi interessa è che questo libro sancisce, se mai ce ne fosse bisogno, l’utilità degli innovatori, di coloro che interno del loro settore hanno il coraggio di sperimentare, spingendo in avanti tutti gli altri.

100 IDEE CHE HANNO RIVOLUZIONATO IL GRAPHIC DESIGN

Gli autori sono Steven Heller, art director storico del New York Times e uno dei più grandi divulgatori sul graphic design (più di 120 libri…) e Veronique Vienne, art director di magazine parigina.

Per acquistarlo su Logos.

 

 


No Comments

Post a Comment