Top
About
fade
3401
page,page-id-3401,page-template,page-template-full-width,page-template-full-width-php,eltd-core-1.0,flow-ver-1.1,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1480,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11,vc_responsive

SHIVU forse è una parola che non esiste in nessun dizionario di nessuna lingua, anche se dal suono sembra arrivare dall’India o dal Giappone: è una specie di acronimo della frase “SHaring Inspiration for eVolUtion” ovvero condividere ispirazione per l’evoluzione.

La missione di SHIVU è infatti quella di ispirare* le persone, incuriosirle, stimolarle, divulgando contenuti utili per evolversi dal punto vista personale.
Per questo il blog si occupa di processo creativo, ispirazione, intuizione e di argomenti legati alle professioni intellettuali e creative, come il Personal Branding (con un occhio alla presenza online), l’organizzazione, la gestione del tempo o le tematiche legate al lavoro di freelance.

*Ispirare=destare, far sorgere un sentimento nell’animo.
Ispirarsi= trarre ispirazione, sia come impulso e guida all’azione, sia come eccitamento della fantasia per la creazione artistica.


SHIVU non è tutto qui: altri contenuti puoi trovarli sulla pagina Facebook oppure seguendo il canale Twitter @BonaccorsiArt.

foto-profilo-prof-low

L’autore di SHIVU è Alessandro Bonaccorsi, visual designer, facilitatore grafico e illustratore.

Il blog segue il suo ritmo e i suoi interessi personali.

Per saperne di più, puoi guardare il suo sito Bonaccorsiart per vedere cosa fa.